EVERY THURSDAY MORNING AT 8:00 O'CLOCK A.M., ITALIAN TIME, WE HAVE AN ENGLISH PROGRAM, THAT IS THE TRANSLATION OF A RELIGIOUS SERVICE MADE BY OUR MINISTER, BROTHER DE LUCA
 
I CULTI DELLA NUOVA ERA
APOCALISSE 11: 1-14

I DUE ULIVI SI MANIFESTERANNO QUANDO LA BESTIA SALIRA' DALL'ABISSO

SPIEGAZIONE: --

TESTO: La spiegazione delle scritture è un dono procedente da Dio, che non è dato a tutti. Il Signore distribuisce i suoi doni a tutti i suoi figli. Ogniuno perciò devve attenersi a quel preciso dono ricevuto da Dio stesso, senza confondere i doni o sconfinare da essi. Ad esempio chi ha il dono della profezia non può spiegare le scritture.
Ancora il Signore non ci ha rivelato chi sono i due Ulivi, forse non lo farà mai perchè i credentio andrebbero dietro a loro...
Essi saranno investiti dallo Spirito Santo nei 42 mesi nei quali sarà data loro libertà d'azione. Il Signore prima di scegliere un suo Servo valuta bene ogni aspetto.
Questi due ulivi si manifesteranno quando la bestia salirà dall'abisso. Ovverosia quella persona morta rivivrà o resusciterà fisicamente o nella dottrina che trascinerà il mondo.
Questa bestia vincerà i due testimoni, cioè li ucciderà quando i 42 mesi saranno compiuti. I due ulivi sono come gli angeli che si presentarono in Sodoma. Essi faranno pulizia in terra per il ritorno di Gesù nel millennio.
Il Signore permetterà che i due ulivi siano uccisi affinchè la "zavorra" sia eliminata. Cioè chi seguirà la bestia perchè avrà visto il gran potere sui due ulivi. Questo sarà motivo di selezione.

RMCR ® 2010 Radio Messaggio Cristiano: 92.800 Mhz FM
Locale di Culto: Via industriale, 71 - 98123 Messina - Telefono: 349.6411232 - pastore@rmcr.it