EVERY THURSDAY MORNING AT 8:00 O'CLOCK A.M., ITALIAN TIME, WE HAVE AN ENGLISH PROGRAM, THAT IS THE TRANSLATION OF A RELIGIOUS SERVICE MADE BY OUR MINISTER, BROTHER DE LUCA
 
I CULTI DELLA NUOVA ERA
APOCALISSE 17:1-18

CHI HA SAPIENZA CONTI I MONTI SUI QUALI LA CITTA' E' FONDATA .. ED ESCA DALLA BABILONIA!

SPIEGAZIONE: --

TESTO: Noi non dobbiamo anticipare le spiegazioni dello Spirito Santo, anche se questo capitolo il Signore lo ha spiegato diverse volte, pensando ciò che potrà dirci. Dobbiamo invece essere pronti all'udire e tardi a parlare! Da questo il fratello De Luca comprende sempre meglio cosa il Signore ha voluto dirgli con : "Nulla toglierai e nulla aggiungerai ...". Coloro che non sono degli di comprendere il parlare di Dio, udranno senza comprenderne il significato. Questo perchè lo Spirito Santo non interviene in loro, viceversa esso opera nei cuori semplici che desiderano conoscere la verità di Dio.
La MERETRICE è una religione, cioè la madre di tutte le religioni, la più grande.
Il Signore ha detto a Fratello De Luca: "Figlio mio, prendi il capitolo 17 dell'apocalisse e leggimelo ed io spiegherò il mistero". Questa religione ha tradito il Signore, da qui l'attributo "meretrice". Codesta religione ha un alto potere, tale da aver coinvolto i re della terra. Ha come sede una città fondata su sette monti. Le sette teste oltre ad essere sette monti sono anche sette re religiosi; le 10 corna sono 10 re politici, i quali potrebbero essere capi di stato, senatori o parlamentari . . .
Costoro si manifesteranno quando la bestia che sale dall'abisso entrerà in azione. Essi apparentemente appoggeranno la bestia (che era, che non è, quantunque essa sia). Essi uniti insieme formeranno una coalizione politico-religiosa, con la quale combatteranno la verità di Cristo affinchè non si diffonda. Oggi chi ha sapienza conti questi re, conti i monti sui quali la città è fondata effinchè esca dalla confusione della babilonia.

RMCR ® 2010 Radio Messaggio Cristiano: 92.800 Mhz FM
Locale di Culto: Via industriale, 71 - 98123 Messina - Telefono: 349.6411232 - pastore@rmcr.it