EVERY THURSDAY MORNING AT 8:00 O'CLOCK A.M., ITALIAN TIME, WE HAVE AN ENGLISH PROGRAM, THAT IS THE TRANSLATION OF A RELIGIOUS SERVICE MADE BY OUR MINISTER, BROTHER DE LUCA
 
I CULTI DELLA NUOVA ERA
APOCALISSE 14:1-13

QUESTO E' IL PERIODO DELLA MANIFESTAZIONE DELLA BESTIA!

SPIEGAZIONE: --

TESTO: Quando il Signore parla o fa parlare trema ogni cosa, infatti la sua voce è simile al fragore di molte acque e il rumore di un forte tuono.
Il cantico che i 144 mila cantavano davanti al trono potevano cantarlo solo loro e nessun altro.
Non bisogna mai prendere l'iniziativa nel campo di Dio, pensando di fare cosa gradita al Signore. Il campo è suo quindi è Lui che da le direttive e a ogniuno il proprio compito. Quindi i 144 mila che seguono l'agnello, potevano cantare il cantico e in particolari momenti. E' Dio che fa imparare il cantico, è Dio che ordina all'angelo di dare il via per predicare l'evangelo. Questo dimostra che non tutti hanno ricevuto il compito di evangelizzare.
L'evangelo predicato in questi duemila anni è valido solo se quello fatto da chi è scelto dal Signore, tutto questo perchè deve arrivare la caduta di Babilonia. Questo è il periodo della manifestazione della bestia, quindi la predicazione riguarda questi episodi. Infatti al tempo di Giovanni non si poteva parlare ne di marchio ne di bestia, perchè ancora non esistevano.

RMCR ® 2010 Radio Messaggio Cristiano: 92.800 Mhz FM
Locale di Culto: Via industriale, 71 - 98123 Messina - Telefono: 349.6411232 - pastore@rmcr.it