Avendo un problema al braccio, da piccolo ho subito vari tipi di interventi per migliorare la situazione in cui mi trovavo.
Facendo esami e accertamenti, i dottori si accorsero dall'elettrocardiogramma che c'era qualcosa nel cuore che non andava bene.
Consigliarono allora ai miei genitori di fare un esame approfondito (quasi un'operazione), tutto questo nella città di Milano.
Mi ricordo eravamo all'aeroporto di Catania, e dissi ai miei: "vi immaginate se i dottori non trovano nulla di quello che hanno detto!!" Mio padre fece una smorfia
(per dire impossibile) non essendo nella fede è normale la sua risposta, mentre mia madre mi sorrise (sorella in Cristo) dicendomi: "tutto è possibile per il Signore".
Il giorno dell'operazione, i dottori appena iniziarono non videro niente di quello che avevano riscontrato dagli esami precedenti, rimasero tutti meravigliati dicendo che era impossibile una cosa del genere e non si spiegavano il perchè (anche mio padre).
Ma la gloria di Dio si è manifestata in quel giorno, non ci sono parole per ringraziarLo e se confidiamo in Lui saremo sempre vincitori.
Pace e Dio vi benedica.
Fratello Dario L.R.
|